Chiavi in mano

Come si sviluppa un’idea e come si trasforma in realtà.

Dall’idea al chiavi in mano.

La fase di progettazione è quella più importante.

Progettazione: in questa fase vengono pianificate e portate su progetto tutte le necessità e le desiderata del nostro cliente, coadiuvato sempre dai nostri tecnici e dai nostri architetti.

Realizzazione: la fase produttiva è quella più importante e quella in cui il nostro cliente è più coinvolto. È possibile infatti seguire tutti le fasi della realizzazione direttamente in laboratorio.

Consegna: un momento sicuramente delicato è quello che riguarda la consegna degli arredi e il relativo montaggio. L’esperienza e la professionalità dei 50 anni di Cosentino sul mercato fanno da garanzia.

Progettazione arredamento locali

Lo stile pianificato.


Nulla nasce per caso e, per quel che ci riguarda, ancora di più teniamo a sottolineare quanto ogni aspetto della impegnativa fase progettuale venga approfondito dai nostri architetti e dalle nostre professionalità. Fate anche voi un salto verso la qualità, contattateci ora!


01.

IDEA

Sappiamo come trasformare la tua idea in realtà. Grazie a un’attenta pianificazione delle vostre esigenze svilupperemo il vostro personale concetto di business.

02.

PROGETTO

Studieremo insieme ogni fase del progetto. Renderemo il vostro locale adeguato al tipo di clientela e al tipo di lavoro che vi si svilupperà all’interno.

03.

REALIZZAZIONE

La parte di studio lascia spazio alla sostanza. Il vostro locale sarà realizzato - impianti e opere murarie comprese - e vi sarà consegnato "chiavi in mano".
Mettiti in contatto con noi